News

Il mio benvenuto in clickutilities!

È con grande entusiasmo che concludo le mie prime due settimane in clickutilities: questi primi giorni sono stati veramente intensi, ricchi di avvenimenti stimolanti e formativi, che mi hanno permesso di immergermi nel mio nuovo lavoro.

Il primo passo è stato conoscere i miei nuovi colleghi, che hanno dimostrato un caloroso benvenuto e una disponibilità incredibile. Ma oltre alle presentazioni, ho anche iniziato a lavorare concretamente: mi sono stati affidati i primi incarichi e ho partecipato alle prime call con i nostri clienti, avvicinandomi agli obiettivi e i successi che clickutilities si prefigge di raggiungere. In breve, posso dire di essere ufficialmente entrata a far parte del mondo Click!

Ma il momento che ha reso le prime settimane ancora più elettrizzanti, è stata la prima trasferta. Per la prima volta ho, infatti, avuto l’opportunità di incontrare di persona alcune delle persone con cui collaborerò d’ora in avanti. clickutilities è infatti approdato a Genova il 24 ottobre per assistere e accompagnare i suoi clienti ioki e Dott durante la 40° edizione dell’Assemblea Nazionale dell’Associazione Italiana dei Comuni Italiani (ANCI). Questo viaggio è stato un momento di grande importanza per me, poiché credo fermamente nell’importanza di mantenere un contatto diretto con le persone con cui lavorerò.

Con l’inizio del nuovo mese, ci attende un calendario già ricco di eventi e impegni: il team sta lavorando duramente per Citytech UNextGen, l’evento interamente organizzato da clickutilities in programma per il 21 e 22 novembre presso la 24Ore Business School di Milano. Inoltre, parteciperemo a Ecomondo il 7 e 8 novembre a Rimini e a E-charge il 16 e 17 novembre a Bologna.

Insomma, il futuro si prospetta avvincente e ci saranno sempre nuove “prime volte” da affrontare. Noi siamo pronti e io non vedo l’ora di affrontarle insieme al mio nuovo team!